PARAURTI POSTERIORE Opel Corsa C Combo 2001 1404151 93170331
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PARAURTI POSTERIORE Opel Corsa C Combo 2001 1404151 93170331

PARAURTI POSTERIORE

Opel Corsa C Combo 2001

58,80 € Tasse incluse

48,20 € Tasse escluse

Pagamenti protetti
Tutti i pagamenti sono protetti da crittografia SSL
Scegli come pagare
Carta di credito, Postepay, Paypal, Bonifico Bancario
Spedizione entro 48h
Descrizione

PARAURTI POSTERIORE

Adatto a : Opel Corsa C Combo 2001

Scheda tecnica
1404151 93170331
Nuovo
5 Articoli
Spedizioni

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere comunicate dal cliente.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con corrieri nazionali. Se preferite una consegna con proprio corriere, vi preghiamo di contattarci prima di dichirare di voler scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.